Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Show Room Righi | September 23, 2017

Scroll to top

Top

Tende Moderne

Tende Moderne

Per rendere un ambiente moderno e contemporaneo vanno valutati diversi aspetti, è indispensabile scegliere tra rulli decorativi di diverse forme e genere, bastoni in acciaio e profili dal design accattivante, ricercato e allo stesso tempo molto minimale.

La presenza di spazi vuoti è caratteristica di un design moderno dove le tende moderne la fanno da padrone; i materiali moderni utilizzati possono essere costituiti da filati naturali per evocare l’idea di un tessuto per tende innovativo. Non a caso, nel corso del tempo e nell’evolversi delle mode, sono nati tessuti tubici, fil coupè, poliesteri, tessuti goffrati e cangianti per venire incontro alle più svariate esigenze architettoniche dell’arredo per interni.

Esempi di Tende Moderne

Solo un’armonica e moderna personalizzazione e combinazione di stoffe colori consente di riempire gli spazi vuoti con fantasia al fine di ottenere un arredamento moderno, decorativo ed estremamente funzionale.

Soluzioni di arredo moderno


Per un arredamento per interni moderno e al passo coi tempi offriamo soluzioni di tende moderne morbide o di tende moderne tese.

Con la prima soluzione potrete sfruttare stoffe, colori, disegni, tipi di tessuto di diverso genere, per mantenere lo stile moderno che si desidera queste verranno abbinate a sistemi di montaggio disponibili in diversi colori, forme (piatte o quadrate), materiali (alluminio o acciaio) a soffitto o a parete in base alle esigenze.

Richiedi un PREVENTIVO SU MISURA

In merito alla soluzione di tende moderne tese che farete avrete modo di decidere il movimento che dovranno compiere; nel caso delle tende tese a movimento orizzontale verranno montati in pannelli su misura con varie tecnologie e tessuti per tende di elevata qualità e assortimento.

Per quanto riguarda le tende a movimento verticale possono essere utilizzati gli stessi tessuti, colori e assortimenti del sistema precedente, senza venire così a rinunciare a un livello qualitativo alto nei materiali, verrà applicata semplicemente una diversa tecnologia che consente di distinguere le tende da interno in tende a pacchetto semplice o tende a pacchetto steccato.