Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Show Room Righi | September 23, 2017

Scroll to top

Top

Camerette

Camerette

Presso il nostro show room di Modena scoprirete una vasta gamma di tappeti e tende per camerette di bambini e neonati, signorini e signorine. Proponiamo, con passione ed esperienza, soluzioni di arredo e tende per camerette caratterizzate da ambienti unici e accoglienti in base ai gusti di ogni bimbo; trasformate l’esperienza in un gioco di coppia e scegliete tra diverse fantasie ispirate a cartoni animati e personaggi a loro ben noti, a noi adulti un pò meno.


Scegli il tuo personaggio

Potrai regalare al tuo bimbo una stanza con tende per camerette divertenti, colorate e che coinvolgono la sua fantasia, abbiamo complementi d’arredo per camerette neonato e camere per bambini che rievocano, in diverse forme e misura, cartoni animati divertenti e attuali. Con personaggi dei cartoni Disney, questi sono solo alcuni degli esempi di prodotti a tema che potrete trovare presso la nostra sala mostra di Modena.

A fare compagnia ai vostri bambini, durante le serate buie e in preparazione al riposo notturno, saranno le nostre tende e tappeti per camerette colorate che renderanno gli ambienti accoglienti che vi faranno compagnia mentre giocate con loro.

Non si sentiranno così da soli ma, arredando la loro stanza nella maniera opportuna, avranno modo di trascorrere il loro tempo in un luogo “magico” e pieno di avventure che vivono nella loro quotidianità anche con i loro giochi.


Accessori Decorativi


Tappeti Camerette


Sticker Decorativi


Richiedi un PREVENTIVO SU MISURA

Per quanto riguarda le tende, i tappeti, le lenzuola, trapunte, cuscini e altri elementi d’arredo possiamo offrire soluzioni che riprendano i colori e disegni già esistenti. La scelta degli abbinamenti va personalizzata in base ai gusti del bambino stesso, a seconda dell’età ci saranno preferenze diverse che siamo in grado di esaudire grazie alla nostra vasta gamma di prodotti e personaggi di fantasia; riscopriremo insieme ai nostri figli la libertà e fantasia tipica di quell’età e rivivremo con loro questi momenti quando bambini e ragazzini non lo saranno più.